I mercanti di qualità arrivano a San Giorgio per la festa del patrono

I mercanti di qualità domenica arrivano a San Giorgio Piacentino per la festa del patrono in corso dal 19 al 22 aprile.

All’interno delle manifestazioni per le celebrazioni del Santo patrono del paese, nella piazza principale per tutta la giornata di domenica saranno presenti anche una trentina di bancarelle de I Mercanti di Qualità.

Abbigliamento, calzature, accessori moda, biancheria intima e per la casa, enogastronomia, casalinghi, fiori e piante, frutta e verdura, giocattoli, prodotti made in Italy saranno a disposizione dei visitatori che potranno pranzare a cielo aperto al centro della piazza. Domenica, infatti, si potrà mangiare sui tavoli di un “ristorante all’aperto”.

Il mercato all’aperto è realizzato da Unione Commercianti, i Mercanti di Qualità, Fiva e PC eventi in collaborazione con il Comune di San Giorgio Piacentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.