PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella zona Caorsana con addosso la droga, due denunce

Più informazioni su

Presi con mezzo etto di hashish, denunciati dai carabinieri.

Alle 3 di sabato notte una pattuglia della stazione dei carabinieri di Piacenza transitava in via Lusardi, zona Caorsana, quando ha notato due persone in bici che, alla vista dei militari, si sono allontanate.

La pattuaglia li ha così raggiunti: uno era italiano residente a Como, l’altro era albanese sempre a Como, di 23 anni.

Di fronte alle richieste dei carabinieri hanno manifestato una certa agitazione, così sono stati perquisiti.

Indosso all’italiano, sono stati trovati 5 spinelli, e 2 grammi e mezzo di marijuana. L’altro invece aveva con sè 45 grammi di hashish.

Le bici una erano una mountain bike verde e nera e una city bike da donna nera marca Frejus.

Non hanno dato motivazione della provenienza delle bici.

Sono stati portati in caserma e sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio e ricettazione in concorso.

L’italiano è stato segnalato per assunzione di sostanze, mentre l’albanese ha dei precedenti per furto, spaccio e lesioni personali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.