PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Nessuna segnalazione di Sabrina” scomparsa dal 9 aprile

Proseguono le indagini, ma più nessuna segnalazione è arrivata sulla 18enne di origine cinese Wen Lan Ye (nota come Sabrina), della quale non si hanno notizie dal pomeriggio del 9 aprile.

La giovane studentessa del “Gioia” ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver affrontato l’esame della patente, che non ha superato.

I carabinieri non hanno più ricevuto nessuna segnalazione e in queste ore stanno indagando per scoprire quali siano stati i suoi movimenti, dopo essere stata ripresa alla stazione ferroviaria di Piacenza.

Non c’è ancora certezza se la giovane sia salita su un treno, sul tratto tra Milano-Bologna, o se abbia incontrato qualcuno. I carabinieri stanno inoltre sentendo ancora gli amici della ragazza.

Nessuna segnalazione è arrivata anche dopo la puntata di “Chi l’ha visto”, nemmeno alla redazione della trasmissione.

Il caso era infatti approdato anche alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”, che nella puntata andata in onda nella serata di mercoledì scorso, ha diffuso un fotogramma ripreso alle 16.23 del giorno della scomparsa da una telecamera all’interno della stazione ferroviaria di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.