PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pro a Maccoppi e Lucci, esonerato Pea

Più informazioni su

La quinta sconfitta consecutiva patita sabato con il Gavorrano è stata fatale a Fulvio Pea. Il Pro Piacenza ha deciso di esonerare l’allenatore alla vigilia del derby col Piacenza di sabato sera. La guida tecnica della squadra è stata affidata alla coppia Maccoppi-Lucci.

Ecco il comunicato della società.

La Società Pro Piacenza 1919 comunica che in data odierna ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Fulvio Pea al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta il queste due stagioni e formula allo stesso i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

La Società comunica inoltre di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Stefano Maccoppi il quale si avvarrà della collaborazione tecnica del Sig. Settimio Lucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.