PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa notturna in casa, 25enne ferito alla gola da una bottiglia rotta

Più informazioni su

Rissa notturna in un appartamento di Piacenza, 25enne ferito alla gola con una bottiglia di vetro.

Il giovane all’alba del 14 aprile si è presentato al pronto soccorso cittadino accompagnato da un amico, un 28enne albanese.

Il ragazzo, sanguinante, è stato medicato per un taglio al collo; fortunatamente non si trova in pericolo di vita ed è stato giudicato guaribile in 15-20 giorni.

I sanitari hanno avvertito la polizia, che nel frattempo aveva già ricevuto a sua volta la segnalazione della rissa.

Gli agenti hanno raccolto la testimonianza del ferito, che ha raccontato di essere stato colpito da un cittadino tunisino nel corso di una lite avvenuta in un’abitazione di via Croce, dove si trovava in compagnia dell’amico 28enne, del proprietario di casa (un piacentino) e della fidanzata del tunisino, originaria dell’est Europa.

Secondo la versione del ferito, tra il tunisino e la ragazza si sarebbe scattato un diverbio e lui sarebbe intervenuto in difesa di quest’ultima, suscitando l’ira dello straniero, che a quel punto avrebbe afferrato una bottiglia di vetro per poi romperla e usarla come arma contro il rivale.

Dopodiché l’aggressore e la presunta fidanzata si sarebbero allontanati, facendo perdere le proprie tracce, mentre il 25enne e l’amico si sono diretti a piedi in ospedale.

La volante e la squadra mobile hanno poi eseguito un sopralluogo nell’appartamento, dove hanno trovato alcune tracce ematiche a riscontro di quanto affermato.

I poliziotti sono al lavoro per rintracciare il presunto responsabile, che rischia l’accusa di lesioni gravi o tentato omicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.