PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivergaro, violento scontro sulla 45. Due feriti foto

Violento scontro tra due vetture intorno alle 14 di lunedì 16 aprile poco prima di Rivergaro (Piacenza), lungo la statale 45. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’innesto di una strada laterale diretta ad Ancarano.

Incidente Rivergaro

Una delle auto coinvolte dopo lo scontro ha perso la bombola serbatoio del gpl, finita in un canale a lato della carreggiata. A seguito dell’incidente la vettura ha perso anche benzina.

Sul posto i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco, che hanno operato per la messa in sicurezza, e i carabinieri di Bobbio.

Fortunatamente le due persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.