Stage con Manuela Benelli per River e MioVolley

Manuela Benelli. Un nome che rieccheggia nella storia della pallavolo italiana degli anni Ottanta. Trecentoventicinque presenze con la maglia azzurra, diciotto stagioni con la maglia del Teodora Ravenna con ben undici scudetti, cinque Coppe Italia e due Coppe dei Campioni vinti per la pallavolista più titolata d’Italia.

Dopo l’invidiabile palmares conquistato da giocatrice, la Benelli ha intrapreso la carriera di allenatrice ed è stata fondatrice della Volley Academy Manù Benelli, la prima scuola dedicata a palleggiatori e palleggiatrici in Italia ed in Europa.

Sabato 21 aprile Manuela Benelli arriverà al PalaRebecchi di Rivergaro per uno stage dedicato a tutte le palleggiatrici – dalla categoria under 12 fino all’under 18 – delle società River e MioVolley con due allenamenti focalizzati sul fondamentale del palleggio.

Una grande occasione per le giovanissime atlete delle squadre del Consorzio che nelle due sessioni di lavoro – una mattutina ed una pomeridiana – potranno attingere dalle grandissime competenze della ex giocatrice azzurra e migliorare il fondamentale del palleggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.