PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I 40 anni della legge sull’aborto, se ne parla in un incontro pubblico

Il prossimo 20 maggio a Palazzo Ghizzoni Nasalli (via Gregorio X n°9, ore 18.30), in occasione dei 40 anni della Legge 194/78, Non Una Di Meno Piacenza organizza un dibatto pubblico sul tema dell’interruzione volontaria di gravidanza.

“Un dibatto – affermano gli organizzatori – per capire quale sia la situazione dopo 40 anni dall’entrata in vigore della Legge, per comprendere e confrontarsi sui punti di forza e le criticità e riflettere sulla strada fatta e quella ancora da fare. Invitamo tutti a partecipare alla nostra iniziativa”.

Interverranno la Dott.ssa Renza Bonini (Direttrice Struttura Operativa Complessa Ostetricia e Ginecologia Ospedale di Piacenza), la Dott.ssa Cristina Molinaroli (Direttrice dei consultori familiari Ausl di Piacenza), la Dott.ssa Valeria Cerri (Specialista in Ginecologia e Ostetricia – Specialista in Genetica Medica), insieme ad una rappresentante UDI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.