In auto con l’eroina e alla guida ubriaco, due giovani nei guai

Alla guida con alcol oltre tre volte il limite di legge, 23enne della provincia di Piacenza denunciato.

Il giovane è stato fermato nella notte del 19 maggio in via Dei Bazzachi dai militari del Radiomobile. Sottoposto all’etilometro è risultato avere un tasso di 1,58, ben al di sopra del consentito, motivo per cui gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In serata i militari di Pontenure hanno controllato anche un veicolo in sosta in via Borbone a Piacenza, con a bordo un 22enne piacentino che ha consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine 2 grammi di eroina e 0,5 grammi di cocaina.

E’ stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.