PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio al timone della Jobs, Egalini amministratore delegato al posto di Livelli

Più informazioni su

Cambio al timone dell’azienda Jobs spa, una delle imprese di punta del comparto delle macchine utensili a Piacenza.

Il nuovo amministratore delegato è Paolo Egalini, attuale general manager di Sachman e Sigma presso Jobs, che prende il posto di Marco Livelli.

Livelli – secondo la comunicazione diffusa dall’azienda – andrà ad assumere la carica di presidente del consiglio di amministrazione e si occuperà del piano di quotazione in Borsa del gruppo FFG, di cui Jobs fa parte.

Il gruppo FFG (Fair Friend Group), con base a Taiwan, nel 2012 ha fatto il suo ingresso nel mercato europeo e occidentale.

Ed è uno tra i principali player mondiali nel comparto delle macchine utensili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.