PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion contro new jersey, ponte di Castello chiuso da oltre 12 ore

Camion finisce contro i new jersey e sull’asfalto finiscono 500 litri di gasolio, ponte di Castel San Giovanni (Piacenza) chiuso da oltre 12 ore. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 20 del 14 maggio, sul ponte che collega Castello a Pieve Porto Morone e alla sponda pavese.

Secondo quanto appreso un mezzo pesante guidato da un autotrasportatore polacco è finito contro i new jersey e danneggiando il serbatoio, provocando lo sversamento del carburante sull’asfalto.

Il ponte è stato chiuso da ambo le parti per consentire le operazioni di pulizia e messa in sicurezza. Alle 12 di oggi il ponte era ancora chiuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.