PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosa regalare al matrimonio? Risponde M&M’s!

Più informazioni su

Il giorno del matrimonio è il giorno che tutti noi vorremmo rendere perfetto, in ogni suo dettaglio.

È usuale quindi cercare di ottenere il massimo in tutto e per tutto, infatti sempre più spesso sentiamo dire che molte coppie si rivolgono a professionisti esperti, i wedding planners, per raggiungere il livello più elevato possibile di perfezione.

Sicuramente ricorrere ad un professionista ha dei vantaggi, in primis quello di delegare compiti organizzativi (e quindi stress) ad una persona terza a noi stessi che ovviamente ha maggior esperienza di noi ed anche gusto e attenzione in tema di organizzazione. Tuttavia, la maggior parte delle copie preferisce ancora “organizzarsi da sé” l’evento, vuoi per renderlo personale al 100% vuoi per stupire gli invitati con una loro idea piuttosto che con una dettata da un intervento esterno.

Tra i vari step che una coppia deve affrontare nel percorso che li avvicina al grande giorno, abbiamo quello arduo delle idee regalo matrimonio per gli invitati. Potrebbe non essere il dubbio più grande per la coppia rispetto ad altri come ad esempio i vestiti delle damigelle, però è un dettaglio che ha il suo peso e che merita la giusta attenzione specie per trasmettere un ricordo indimenticabile oltre che un gesto cortese.

Una valida scorciatoia a questo “compito” è fornita da My M&M’s che offre soluzioni personalizzate per tutti i gusti e per tutte le necessità con le sue golose praline al cioccolato. Le praline M&M’s sono infatti personalizzabili in tutti i dettagli e possono essere presentate tanto come regalo di matrimonio per gli invitati quanto come segnaposti dal carattere indubbiamente originale.

Le declinazioni sono molteplici, basti pensare che potrebbero essere un gustosissimo accompagnamento ad un candy bar per tutti gli invitati per non dire che, se personalizzate con la foto degli sposi, potrebbero rappresentare un regalo di matrimonio davvero unico ed indimenticabile per tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.