Insetto nell’abitacolo e l’auto finisce nel canale foto

Automobilista perde il controllo della sua auto in via Artegna (poco prima dell’abitato di Mucinasso, Piacenza) e finisce nel canale. È successo nella mattinata del 28 maggio: fratello e sorella avevano da poco svoltato in via Artegna (provenendo da via Farnesiana) quando una mosca, entrata dal finestrino, è andata a disturbare la guidatrice.

La ragazza ha così perso il controllo dell’autovettura finendo rovinosamente fuori strada. Sul posto i soccorsi del 118 e l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza. Entrambi sono stati condotti in pronto soccorso per accertamenti, ma fortunatamente non avrebbero riportato conseguenze serie a seguito del sinistro.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale di Piacenza per regolare il traffico e consentire al carro attrezzi il recupero del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.