La pioggia non attenua la devozione dei piacentini per Santa Rita fotogallery

Più informazioni su

La pioggia non smorza la devozione dei piacentini per Santa Rita. Il maltempo non ha dissuaso automobilisti, ciclisti e semplici fedeli dal recarsi lungo lo Stradone Farnese, a Piacenza, per ricevere la tradizionale benedizione e il gagliardetto dedicato alla Santa.

Per tutta la giornata sarà possibile dare un’offerta in cambio di rose benedette, nel piazzale vicino alla chiesa sullo Stradone. In programma Messe ogni ora a partire dalle 6 del mattino e fino alle 21. A mezzogiorno la supplica a Santa Rita, mentre alle 18 la messa con il vicario generale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.