Lavori sulla Cremona – Fidenza, treni regionali sostituiti con autobus

Più informazioni su

Da domenica 10 giugno, fino a domenica 9 settembre, Rete Ferroviaria Italiana realizzerà, sulla linea Cremona – Fidenza, interventi di consolidamento del rilevato ferroviario, di rinnovo dell’armamento (massicciata, traverse, rotaie) e della linea di alimentazione elettrica dei treni e la sostituzione dei cavi degli impianti di sicurezza con un investimento economico di 40 milioni di euro.

Per consentire l’attività dei cantieri – fa sapere Rfi – la circolazione ferroviaria fra le due stazioni sarà sospesa e il servizio effettuato con autobus sostituitivi.

I nuovi orari, in vigore durante i lavori, sono già consultabili su www.trenitalia.com dove, digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.