PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Playoff, il Piacenza pesca la Sambenedettese. Andata domenica al Garilli

Più informazioni su

Sarà la Sambenedettese il primo avversario del Piacenza nella fase nazionale dei playoff che mettono in palio la promozione in Serie B. Questa prima fase vede l’ingresso delle terze classificate dei rispettivi gironi, mentre le seconde entreranno in gioco dal turno successivo.

I biancorossi, che hanno staccato il pass qualificazione con il successo esterno di Monza, giocheranno la gara di andata domenica 20 maggio al Garilli (ore 20.30), ritorno in programma mercoledì 23 a San Benedetto del Tronto.

Questi gli altri abbinamenti: Viterbese – Pisa, Feralpisalò – Alessandria, Cosenza – Trapani e Juve Stabia – Reggiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.