Sabato sera di controlli nei locali piacentini foto

Più informazioni su

Sabato di controlli nei locali di Piacenza. Nella serata del 19 maggio è sceso nuovamente in campo il maxi dispositivo di verifiche nei luoghi della movida coordinato dalla Questura, a cui ha preso parte polizia di Stato, polizia locale, guardia di finanza, vigili del fuoco, Asl e ispettorato del lavoro.

Gli operatori, a partire dalle 22, hanno effettuato dei sopralluoghi al Tramvai di via Bottini, al Temple di via X Giugno e al Bàcaro di via Cittadella (nelle foto). Il giorno precedente i controlli, volti ad accertare che i vari gestori siano in linea con le normative vigenti, avevano invece interessato il Barino e il Grida Cafè di piazza Cavalli.

L’obiettivo, aveva sottolineato la Questura, non è di affliggere o di reprimere, ma di agire in un’ottica di prevenzione, oltre che di invogliare i responsabili dei locali ad adeguarsi alle norme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.