Travolto mentre carica il trattore, muore agricoltore 70enne fotogallery

Tragico infortunio nella mattinata di giovedì nelle vicinanze di Travo (Piacenza). Un agricoltore di 70 anni, residente nella zona, ha perso la vita schiacciato da un trattore. Inutili i soccorsi, scattati tempestivamente.

E’ accaduto in località Due Bandiere. Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto mentre la vittima stava caricando un trattore cingolato su un rimorchio: durante le operazioni, sembra per un cedimento del terreno, il mezzo lo ha travolto finendo poi in una scarpata profonda diversi metri.

Scattato l’allarme, sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 di Bobbio insieme ai vigili del fuoco, ed è stato allertato anche l’elisoccorso da Parma. Nonostante il prodigarsi dei soccorritori per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Dei rilievi si occupano i carabinieri del radiomobile di Bobbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.