Miglior incaricato alle vendite, a un piacentino il premio Avedisco

Più informazioni su

Durante la 24° edizione del Premio Nazionale Avedisco, che ha avuto luogo lo scorso 25 maggio nella cornice dell’Acquario di Genova è stato premiato, come miglior Incaricato alle Vendite del 2017, per la sua fiorente carriera, un cittadino di Alseno (Piacenza): Alessandro Crisci dell’Azienda Finlinea Spa – Linea di Fiorano.

L’azienda è associata ad Avedisco – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

Alessandro ha ricevuto il Premio alla Carriera perché in 30 anni “ha dimostrato disponibilità, credo e amore per l’azienda, facendo di lui un partner ideale per Finlinea Spa – Linea di Fiorano realtà storica che produce dispositivi medici legati al mercato salute e benessere”.

L’evento, patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova, è stato presentato da Giorgio Mastrota, che ha premiato gli Incaricati che nel corso della loro carriera si sono distinti per i risultati raggiunti e per la fedeltà mostrata verso le proprie aziende. L’Associazione, con le sue 39 Aziende Associate, nell’ultimo anno ha ottenuto importanti riscontri sul piano occupazionale ed economico: ben 251.000 Incaricati alle Vendite, +5% rispetto al 2016 e oltre 703 milioni di euro di fatturato, con una crescita del 9%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.