Alta Val Tidone, Albertini chiude la campagna elettorale a Trevozzo con Paolo Del Debbio

Nota stampa

Sarà Trevozzo, venerdì 8 giugno, ad ospitare la chiusura della campagna elettorale di Franco Albertini e della Lista Radici e Futuro, a conclusione di un lungo tour che, iniziato proprio a Trevozzo, ha visto toccare paesi e frazioni del nuovo comune Alta Val Tidone, che domenica 10 giugno sarà chiamato ad eleggere il primo sindaco e consiglio comunale, dopo la fusione avvenuta tra Caminata, Pecorara e Nibbiano.

La serata, con inizio alle ore 21.00, vedrà presentare i principali punti programmatici della lista Radici e Futuro, che sono stati integrati dai contributi scaturiti in queste settimane di confronto con gli abitanti del territorio.

“Sono state settimane intense – commenta il candidato Sindaco Franco Albertini – ma sicuramente entusiasmanti, che ci hanno permesso di confrontarci con i problemi e le opportunità di questo territorio che, siamo certi, potrà godere dalla fusione di un nuovo slancio verso le sfide del presente e del futuro. Ci attende tanto lavoro che affronteremo con l’esperienza e l’entusiasmo che ci animano. Ringrazio, di cuore, tutti i candidati consiglieri che si sono spesi in questa avventura e tutti coloro che ci sostengono”.

Tra questi ultimi, giungerà direttamente a Trevozzo, il giornalista e conduttore televisivo Paolo Del Debbio, che interverrà all’incontro pubblico previsto in Piazza Papa Giovanni XXIII. A seguire, la conclusione in festa con musica e un brindisi augurale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.