PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade mentre sistema la tettoia, 66enne soccorso in elicottero foto

Scivola dalla tettoia, 66enne soccorso in elicottero a Gragnano (Piacenza).

L’infortunio domestico è avvenuto intorno alle 9,30 del 13 giugno in via Leonardo da Vinci.

Pare che l’uomo stesse sistemando le tegole di una tettoia della propria abitazione quando improvvisamente sarebbe scivolato, compiendo un volo di circa due metri.

Il 66enne è rimasto a terra ferito e i famigliari hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati un’ambulanza della croce rossa, il 118 e una pattuglia dei carabinieri di San Nicolò per accertare la dinamica dell’accaduto.

carabinieri

Le sue condizioni hanno destato preoccupazione ed è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza, che l’ha condotto all’ospedale di Parma.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.