PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, Matteo Tarolla (Cadeo Carpaneto) convocato per gli italiani Juniores su strada

Ci sarà anche l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto ai campionati italiani Juniores su strada in programma domenica a Loria (Treviso), con partenza alle 13,30 e con 134 chilometri e mezzo da percorrere.

Il sodalizio piacentino-bresciano, infatti, sarà rappresentato dall’atleta bresciano Matteo Tarolla, che figura nella lista dei 26 convocati (più 4 riserve) della rappresentativa lombarda. Nelle analoghe convocazioni emiliano-romagnole, invece, il parmense Alex Raimondi è nell’elenco delle riserve per la rassegna tricolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.