PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giardini dello Sport, 4 pomeriggi dedicati ai ragazzi

Quattro pomeriggi per mettersi alla prova con il baseball, tiro a segno, atletica e pallavolo, e riappropriarsi delle aree verdi della città. E’ questo l’obiettivo di Giardini dello Sport, manifestazione promossa da Coni Piacenza e Comune, che si rinnova per l’estate 2018.

I dettagli sono stati presentati in municipio dal presidente Coni Robert Gionelli e l’assessore allo Sport Massimo Polledri. Quattro i pomeriggi dedicati allo sport che si terranno in altrettanti giardini della città: il 14 giugno in via Ottolenghi, il 21 giugno in Strada Raffalda, il 28 giugno in via Caduti sul Lavoro e il 5 luglio in via Campesio. L’appuntamento è per le 15 e 30, l’ingresso è libero e gratuito.

“Grazie a iniziative come queste – dice l’assessore Polledri – le aree verdi della città tornano a vivere in modo sano”. “Le attività proposte sono aperte a tutti, negli anni passati hanno partecipato giovanissimi dai 4 ai 16 anni – spiega Gionelli -, mettendosi alla prova nelle varie discipline. E’ l’occasione giusta per avvicinare i nostri ragazzi allo sport”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.