Per la sesta volta evade i domiciliari, sorpreso da un carabiniere fuori servizio

Per la sesta volta evade i domiciliari, sorpreso da un carabiniere fuori dal servizio. Protagonista un 52enne italiano residente a Piacenza, ben noto alle forze dell’ordine che l’hanno tratto in arresto più volte per lo stesso reato.

Ad accorgersi della “libera uscita” dell’uomo un militare della stazione Levante, che intorno alle 11 di sabato 9 giugno stava passando in motocicletta in piazzale Libertà e ha subito riconosciuto il 52enne. Lo ha quindi fermato, appurando che in quell’orario non poteva allontanarsi dall’abitazione. L’intervento si è quindi concluso con un arresto.

Sempre per evasione è finito in manette anche un 37enne italiano, sorpreso fuori dalla propria abitazione. L’uomo, già ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, è stato nuovamente arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.