Piacenza, Paolo Giordani nuovo preparatore atletico

Più informazioni su

Dopo tre anni di successi lascia il Piacenza Calcio, per motivi familiari, il preparatore atletico Igor Bonazzi. I presidenti e tutti i tesserati biancorossi lo “ringraziano di cuore per il proficuo lavoro svolto e per la sua grande professionalità”.

Al suo posto arriva Paolo Giordani, diplomato ISEF all’università degli studi di Bologna e con il patentino di abilitazione a preparatore atletico professionista FIGC e allenatore FIDAL conseguito a Coverciano nel 2006.

Nel suo importante curriculum spiccano i ruoli avuti nel Parma Calcio in serie A e nella nuova società nata nel 2015. Inoltre nel 2013 è stato preparatore nello Spezia Calcio (serie B). A corollario sono da indicare i ruoli nel Cariparma baseball (uno scudetto è una finale di coppa dei campioni), nella nazionale femminile di calcio (bronzo a Euro 2011 è partecipazione ai mondiali under 20 in Giappone).

Il Piacenza Calcio – si legge in una nota – lo accoglie cordialmente nella famiglia biancorossa e gli augura un proficuo lavoro ricco di soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.