PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pippo Inzaghi torna ad allenare in A: è il nuovo tecnico del Bologna

Più informazioni su

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Bologna. L’accordo, già nell’aria da diversi giorni, è stato ufficializzato dalla società rossoblu: il tecnico e grande ex calciatore piacentino ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020; sarà presentato giovedì nel corso di una conferenza stampa.

Prende il posto sulla panchina del Dall’Ara di Roberto Donadoni, esonerato nei giorni scorsi.

Super Pippo, dopo due stagioni sulla panchina del Venezia con una promozione in Serie B e l’approdo quest’anno alla semifinale playoff, torna così ad allenare in serie A dopo l’esperienza alla guida del Milan. Ritroverà da avversario il fratello Simone, che pare confermatissimo alla guida della Lazio dopo l’ottimo campionato appena concluso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.