Fuori Porta: Kadebostany in concerto al Labirinto della Masone

Kadebostany, il quartetto svizzero – scelto anche per la cerimonia di chiusura a Mosca dei mondiali di calcio 2018 –, porterà al Labirinto della Masone il 22 luglio, in un concerto dall’atmosfera onirica, le note suadenti dell’album Monumental, che include il celebre brano “Mind If I Stay”.

Re e Regine di un Impero crescente, soldati solitari di un esercito in espansione, i Kadebostany cantano alla luna le loro ballate elettro-acustiche. Parlano di amori fatali, bombe a tempo, sogni seducenti, notti solitarie, gioia di vivere e paura di morire.

Comandante di questa milizia indie, folk e pop è lo svizzero Guillaume Jérémie “Kadebostan”, principe di un paese inesistente fatto di musica. Con l’arrivo di Kristina nel 2016 la band spicca il volo conquistando le classifiche di molti paesi tra cui Italia, Germania, Svizzera, Turchia, Grecia, Russia, Belgio, Olanda e Francia e vincendo nel 2017 il premio come band europea rivelazione dell’anno al Wind Summer Festival.

“Monumental”, il loro nuovo album, è il Valhalla, il palazzo di questi soldati dal cuore infranto che portano sul palco il loro amore per l’amore e per la vita, ombre che ballano attorno al fuoco sventolando le bandiere dell’Impero del Pop.

Nella suggestiva cornice del Labirinto della Masone (che ha già ospitato negli anni passati il live di AIR, duo electro-pop francese al rientro sulle scene dopo sei anni di inattività, della band statunitense Sunn O))), degli sperimentatori norvegesi Ulver) si esibiranno nella prima data italiana del tour che ha preso inizio il 19 marzo 2018 e toccherà diversi paesi in tutto il mondo.
Per l’occasione il Labirinto di bambù, il più grande al mondo, rimarrà aperto fino alle 21.30.

Dopo il concerto, ancora musica per continuare la festa; gli ultimi militi romantici balleranno sotto la luna e le stelle seguendo il ritmo sincopato del lungo DJ set.

Soundcloud: https://soundcloud.com/kadebostany
INFORMAZIONI
Indirizzo: Labirinto della Masone, Strada Masone 121, Fontanellato (PR)
Apertura area concerto: 21.30
Inizio live: ore 22.00
Apertura cancelli ore 19, possibilità per i possessori del biglietto del concerto di visitare il Labirinto fino alle 21.30
Biglietti in vendita presso il Labirinto della Masone, presso i punti vendita Vivaticket e TicketOne, e online:
sito Labirinto della Masone: http://shop.francomariaricci.com/biglietto-kadebostany.html
Vivaticket: https://www.vivaticket.it/ita/event/kadebostany/111285
TicketOne: http://www.ticketone.it/kadebostany-biglietti-fontanellato.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=2140072$10779697

Il Labirinto della Masone, parco culturale progettato da Franco Maria Ricci nella sua tenuta di campagna a Fontanellato vuole essere un punto d’incontro cosmopolita, e insieme alle sue diverse vocazioni (parco di bambù, museo, biblioteca, sede della collezione d’arte e della casa editrice di Franco Maria Ricci) si conferma quella di luogo di eventi unici e originali, di livello internazionale, destinati ad appassionati di musica e arte, pensati con il preciso intento di sorprendere e caratterizzati da un’atmosfera fortemente evocativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.