“Quanto vuoi?”e tenta di rubare la borsa alla prostituta. Denunciato

Più informazioni su

“Quanto vuoi?”, tenta di rubare la borsa a una prostituta a Piacenza e poi scappa. Ad allarmare il 113 è stata la stessa vittima, che nella tarda serata di domenica 17 giugno ha chiesto l’aiuto della polizia.

La donna, una 26enne rumena, verso le 23,30 era stata avvicinata da un uomo di colore in bicicletta, che con la scusa di chiederle quanto volesse per una prestazione sessuale, aveva cercato di prenderle la borsa.

La giovane era riuscita ad opporsi e a prendere il cellulare per chiedere aiuto e lo sconosciuto si è quindi dato alla fuga. La volante l’ha rintracciato poco dopo, mentre si nascondeva dietro a un concessionario poco distante. L’uomo, un 23enne nigeriano regolare, è stato quindi denunciato a piede libero per tentato furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.