PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scambia le sue scarpe usate con quelle del negozio, 24enne denunciato

Più informazioni su

Scambia le sue scarpe con quelle del negozio di piazzale Marconi a Piacenza, 24enne denunciato dalla polizia. Il ragazzo, residente a Codogno, è stato notato da una commessa, che insospettita dal suo comportamento l’ha tenuto d’occhio, fin quando non l’ha visto defilarsi in tutta fretta.

Il “cliente” è stato bloccato dall’addetto alla sicurezza e sul posto è arrivata anche la volante; ai piedi aveva un paio di calzature nuove dal valore di circa 100 euro, prelevate senza pagare da uno scaffale del punto vendita, dove al loro posto ha lasciato il suo paio di scarpe usate.

È stato deferito a piede libero per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.