PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio incidente lungo l’A1, un ferito grave. Disagi e lunghe code foto

Più informazioni su

Pomeriggio decisamente complicato quello di martedì lungo l’autostrada A1 per due incidenti nel tratto piacentino, avvenuti a poco più di un’ora di distanza l’uno dall’altro.

L'incidente in A1

Il primo si è verificato intorno alle 16 all’altezza di Pontenure (Piacenza), in direzione sud, e ha coinvolto una vettura ed un camion il bilancio è di un ferito, fortunatamente non in condizioni gravi. Lo scontro ha causato code fino a 7 chilometri tra l’inizio della Complanare di Piacenza e il bivio per la Diramazione per Fiorenzuola verso Bologna.

Più serio il secondo incidente, questa volta all’altezza di Piacenza, con due mezzi pesanti che si sarebbero scontrati (nelle foto): sul posto hanno operato i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica e l’eliambulanza. I vigili del fuoco hanno estratto uno dei camionisti rimasto incastrato nell’abitacolo del proprio tir, che ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito all’ospedale di Parma. Dei rilievi si occupano gli agenti della Polstrada.

Code fino a 6 chilometri tra Casalpusterlengo e Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza.

AGGIORNAMENTI TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.