PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento scontro tra un’auto e una moto a Mucinasso. Interviene l’elisoccorso foto

Violento scontro a Mucinasso (Piacenza) tra una moto e un’auto. Sul posto i soccorsi del 118, due ambulanze della Pubblica Assistenza e l’elisoccorso da Parma.

Ferite le conducenti dell’auto e della moto, rispettivamente di 70 e 18 anni. La dinamica dell’incidente, avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì nei pressi del cimitero di Mucinasso, è ancora da chiarire. Sembra che lo scontro sia avvenuto mentre l’auto stava facendo manovra, con la moto che ha colpito la portiera dal lato della conducente.

L’intervento dell’elisoccorso non si è reso necessario, entrambe le donne ferite in modo serio ma non grave sono state trasportate all’ospedale di Piacenza.

L’INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.