Al villaggio Lilt di Fiorenzuola “Alimentazione, movimento, prevenzione” foto

Al villaggio Lilt: “Alimentazione, Movimento, Prevenzione” – Un mix di esperti per consulti personalizzati nella lotta contro i tumori (nota stampa)

Venerdì 6 luglio al villaggio Lilt dalle ore 20 si prosegue con le pillole della salute, consigli e piccoli consulti personalizzati gratuiti per uno stile di vita sano: per l’alimentazione la Dott.ssa Mara Negrati specialista in scienze dell’alimentazione, la Dott.ssa Elena Afanasyeva, dietista e nutrizionista; il professor Filippo Rossi dell’Università Cattolica, esperto di Nutrizione Umana; per il movimento Cristian Agnelli della palestra Cardio Gym; per come smettere di fumare il dott. Giampiero Scaglione Tecnico esperto in agopuntura.

La Dott.ssa Negrati e il professor Filippo Rossi collaborano con il Dottor Cavanna al progetto di Alimentazione e Tumori, in particolare nella prevenzione delle recidive dei tumori della mammella.

Questo team di esperti e specialisti di Lilt Piacenza, sono un opportunità da non perdere per migliorare il proprio stile di vita e avere utili consigli personalizzati.

“Nel Chioschetto” del Villaggio Lilt è possibile trovare i prodotti di Biodiversità Lilt, vincere i premi della salute, e acquistare la maglietta “Scatto alla Salute” dedicata alla 6 Giorni delle Rose di Lilt Piacenza.

“Per tutta la durata della 6 Giorni, è possibile partecipare al contest fotografico “Scatto alla Salute” e vincere una delle 3 cene offerta dai ristoranti: La Tavernetta di San Polo, L’Antica Trattoria dell’Angelo, e la Colonna di San Nicolò. Per partecipare basta fare uno foto a tema salute/sport/ 6 giorni delle rose e utlizzare l’hashtag “#scattoallasalute”, #LILTpiacenza, #igerspiacenza.

Per info sul Villaggio LILT www.liltpiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.