PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Pagani nuovo team manager dell’Assigeco Piacenza

Alessandro Pagani nuovo team manager dell’Assigeco Piacenza, per la stagione 2018-2019. Alessandro, classe 1994, fa parte della famiglia Assigeco da parecchi anni, prima nelle vesti di giocatore, poi come parte integrante della segreteria della società del presidente Franco Curioni.

Nel 2015 un grave problema al cuore lo aveva costretto ad abbandonare la carriera cestistica, proseguita comunque sotto altre vesti all’interno del club fino alla nomina per questo nuovo importante incarico.

“Ringrazio la società per la fiducia e per questa opportunità – ha dichiarato Pagani – L’Assigeco per me è una grande famiglia e non vedo l’ora di dare il mio contributo anche sotto questa nuova veste”.

Assigeco Piacenza conferma anche lo staff medico composto dal dottor Gianluca Concardi e dal fisioterapista Matteo Anelli, e del Preparatore Atletico Mattia Raimondi, anche per la prossima stagione sportiva 2018-2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.