PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Scuola di polizia la cerimonia per il 70esimo del Reparto Mobile Calabrie foto

Alla scuola di Polizia di Piacenza la cerimonia per il 70esimo anniversario del Reparto Mobile Calabrie.

Nella mattinata di mercoledì 11 luglio nella sede di viale Malta si è tenuto l’alzabandiera solenne, accompagnato dall’inno di Mameli cantato dai 214 allievi del 201simo corso, per la ricorrenza del settantesimo anniversario della costituzione del Reparto Mobile Calabrie (distaccamento di Vibo Valentia).

Contestualmente ricorreva anche il 35simo anniversario del cippo in granito in memoria ai caduti, realizzato dall’appuntato scelto Golino Romolo, classe 1930, presente alla cerimonia, a cui hanno assistito numerose autorità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.