Appello per ritrovare la cagnolina Alyssa foto

Più informazioni su

Una decina di giorni fa Alyssa, dolce cagnolina anziana, si perdeva nei boschi di Montechino di Gropparello (Piacenza). La sua mamma non si rassegna e continua a cercarla ed a chiedere aiuto.

La pelosetta indossa un collare in pelle nera con piccole borchie e medaglietta con indicato il numero di cellulare dei proprietari (3356878667). Vista la località e la difficoltà di ricezione, è possibile anche contattare il numero fisso 0523-1613072. La disperazione della proprietaria è tale da averla spinta ad offrire una ricompensa molto alta per chi ritrovasse Alyssa.

Domenica 29 luglio, alle ore 10, amici, volontari e tutti coloro che vorranno dare una mano, si ritroveranno a Montechino. “Un appello – dicono gli organizzatori dell’iniziativa – anche agli amici dei quad, numerosi in quelle località: voi potete arrivare dove a piedi non si potrebbe mai, fatevi un giro anche voi! Saremo grati a chi vorrà unirsi a noi, anche con gli amici pelosi, per una giornata all’insegna della natura e con un nobile scopo. Aiutateci!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.