PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Cunico nuovo acquisto di Pallacanestro Fiorenzuola

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 annuncia l’acquisto per la stagione 2018/2019 di Stefano Cunico, play-guardia di 193 cm classe 1993.

Cunico nella scorsa stagione è stato uno dei perni di Dulca Cno Santarcangelo, risultando decisivo nell’ottima stagione disputata dalla squadra romagnola. In precedenza, Stefano ha avuto esperienze in Serie B con Martina Franca (collezionando 6,5 punti e 2,3 assist di media per partita) e in Dnb con Basket Golfo Piombino.

Al giocatore dalla società va “il più caloroso benvenuto nella realtà gialloblu di Pallacanestro Fiorenzuola 1972”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.