Bakery, raduno il 25 agosto. Primo test contro Verona

Più informazioni su

Mentre prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Bakery Piacenza, con duecento tessere staccate solamente nei primi due giorni, ed il roster è pressoché completato, prende forma anche il percorso di avvicinamento al campionato di Serie A2 Old Wild West 2018/2019.

La Pallacanestro Piacentina rende noto infatti il calendario del precampionato, con il raduno in programma il 25 agosto al PalaBakery. Una settimana di lavoro, ed il primo di settembre sarà già tempo di palla a due contro una delle future avversarie in stagione, la Tezenis Verona di coach Dalmonte. A seguire, mercoledì 5, la sfida di prestigio in trasferta contro la Pallacanestro Reggiana, formazione del massimo campionato nazionale, e l’8 in casa contro gli svizzeri dei Tigers Lugano.

Dopo la sfida casalinga contro Orzinuovi di mercoledì 12, saranno solo avversarie di Serie A2, a partire da Bergamo (sabato 15 a Piacenza) per proseguire con Mantova (mercoledì 19, anch’essa al PalaBakery) ed il Torneo di Parma del weekend del 22-23 settembre. Avversarie Scafati e, nella seconda giornata, una tra Ferrara e Mantova. Proprio gli Stings saranno nuovamente avversari dei biancorossi, questa volta in terra lombarda, il 26, mentre l’ultima partita in calendario è la trasferta piemontese contro la Pallacanestro Biella.

Gli orari saranno resi noti in un secondo momento, si ricorda che il calendario delle amichevoli può variare in seguito a successivi accordi fra le squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.