PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo Piace, dall’Alessandria arriva Alessio Sestu

Più informazioni su

Colpo di mercato per il Piacenza Calcio, che rinforza il reparto offensivo con l’acquisto del tornante Alessio Sestu, proveniente dall’Alessandria.

Classe ’83, originario di Roma, Sestu è giocatore di qualità con un passato anche in Serie A con le maglie di Reggina, Siena, Chievo e Sampdoria. Nell’ultima stagione con la maglia dell’Alessandria ha collezionato 29 presenze con 2 reti.

Un innesto importante dunque, dopo quello di Marotta, a disposizione di Franzini. “I presidenti e tutta la dirigenza – si legge in una nota diffusa dalla società – augurano le migliori fortune al neo entrato nella famiglia biancorossa”.

Foto alessandriacalcio.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.