Infortunio in un’azienda vitivinicola, operaio grave a Parma

Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di giovedì nel piacentino. E’ accaduto in un’azienda vitivinicola a Donceto di Travo, dove un operaio è rimasto ferito in modo molto serio.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: da quanto si è appreso l’uomo è rimasto vittima di una caduta da alcuni metri, procurandosi traumi in varie parti del corpo.

Scattato l’allarme, sul posto si sono rapidamente portati i soccorsi del 118 di Bobbio ed è stato contemporaneamente allertato anche l’elisoccorso da Parma. Dopo le prime cure sul posto l’uomo è stato trasferito in volo all’ospedale Maggiore della città ducale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.