PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Odore di plastica bruciata, evacuata per due ore l’Agenzia regionale del lavoro

Un forte odore di plastica bruciata, evacuata per oltre due ore l’Agenzia regionale del lavoro di Piacenza.

L’allarme è scattato nella mattinata dell’11 luglio, verso le 9, quando alcuni dipendenti degli uffici, posto al secondo piano del complesso polifunzionale di piazzale Marconi, hanno avvertito un odore acre lungo il vano scala di uso comune.

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco e per precauzione gli uffici sono stati evacuati; gli operatori hanno appurato che l’odore proveniva dal danneggiamento di un trasformatore che alimenta un’insegna a neon esterna.

I tecnici e gli elettricisti hanno poi risolto il problema e dopo circa due ore i lavoratori sono potuti rientrare negli uffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.