Pro, insediata la nuova dirigenza: Pannella presidente, Morrone dg

Più informazioni su

Dopo la cessione nei giorni scorsi alla Sèleco Spa, si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione del Pro Piacenza, presieduto da Maurizio Pannella e composto da Gerardo Spaltro, Sergio Romano, Daniele Grillo e Roberto Ricci. Direttore Generale è stato nominato Alfonso Morrone.

“Si ringrazia – si legge in una nota – il Presidente Burzoni per aver prestato la propria opera in favore della società sempre con grande generosità, passione ed abnegazione”.

Nella giornata di lunedì la società ha intanto depositato in Lega Pro, tramite posta certificata, la fideiussione necessaria per regolarizzare l’iscrizione al campionato. La stessa, in originale, – viene fatto sapere – verrà depositata presso gli uffici della Lega nei prossimi giorni.

Un ritardo (il termine per la presentazione scadeva sabato scorso) che potrebbe portare ad una penalizzazione in classifica nel prossimo campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.