A Rivergaro torna il Premio Diara per artisti emergenti

Più informazioni su

Rivergaro continua a proporre l’interesse che lo ha contraddistinto, la sua attenzione all’arte ormai è storia. Il “Premio Diara” ha l’intento di creare continuità, un bisogno di diffusione e di contagio, una ricerca nel territorio di artisti emergenti da scoprire e incoraggiare.

La quarta edizione del concorso di pittura, promossa dal Centro di Lettura con il patrocinio del Comune, permetterà ad ogni artista di presentare l’opera che più lo rappresenta; dal 28 agosto in biblioteca saranno esposte tutte le opere in concorso, con una visita sarà possibile da parte del pubblico esprimere il proprio voto all’opera ritenuta meritevole.

I voti espressi si uniranno a quelli di una giuria tecnica che il 9 settembre in Auditorium (Casa del Popolo – Via don Veneziani, 64 Rivergaro (PC)) assegnerà il premio con l’augurio che il riconoscimento di Rivergaro porti l’artista a una più ampia visibilità.

Per partecipare bisogna rivolgersi al centro di lettura Biblioteca di Rivergaro Via Bonistalli tel. 0523/957815 oppure scrivere ad albertafranzini.benassi@gmail.com entro il 28 agosto. Il regolamento e il modulo di adesione sono scaricabili al seguente link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.