PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si agitano alla vista della polizia, 24enne denunciato per spaccio

Si agitano alla vista della polizia, 24enne di Piacenza denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La volante nella serata del 10 luglio, verso le 21.30, ha notato una coppia di giovani in vicolo del Guazzo, che ha mostrato evidente agitazione alla vista della pattuglia. I due, una 25enne con precedenti per furto e minaccia e un 24enne incensurato, hanno cercato di allontanarsi, ma sono stati bloccati e perquisiti.

Nelle tasche del ragazzo hanno trovato 8 grammi di hashish e 40 euro in banconote da 20. Nel portafoglio aveva altri 55 euro in banconote di piccolo taglio. Gli elementi raccolti, sequestrati dalla polizia, hanno portato a denunciare il giovane a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.