PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spazio 4.0 in festa con la “Cena sotto le stelle”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di presentazione della Cena sotto le stelle a Spazio 4.0

Piatti tipici piacentini “fatti in casa”, ottimi vini del nostro territorio e musica live. Sono gli ingredienti della “Cena sotto le stelle”, la grande festa che Spazio 4.0 organizza per celebrare l’estate in compagnia. Appuntamento il 19 luglio a partire dalle 20.

La qualità è assicurata grazie alla collaborazione con due delle realtà piacentine più amate, conosciute e apprezzate sotto il profilo enogastronomico. La cena, infatti, sarà preparata dagli chef dell’Antica Trattoria Dell’angelo di via Tibini che proporranno tortelli, pisarei, cavallo crudo, salamelle e tanto altro. Il vino invece sarà fornito dall’azienda vitivinicola Valla di Ziano Piacentino. Vino che si potrà alternare a ottima birra alla spina e bibite di ogni tipo.

Il tutto accompagnato dalle magiche note dei Blanco Notes, carismatica band che spazia dal jazz più avvolgente al blues più aggressivo, un vero spettacolo guidato dall’affascinante voce di Elisa De Ieso.

Insomma, c’è proprio tutto per trascorrere una serata in compagnia, divertendosi, ascoltando ottima musica e degustando vere e proprie prelibatezze. Appuntamento dunque il 19 luglio a Spazio 4.0 in via A. Manzoni 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.