PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spazio 4.0 si trasforma in “succursale” della Passerini Landi durante l’estate

Spazio 4.0 si trasforma in “succursale” della Passerini Landi durante l’estate. L’accordo, raggiunto grazie alla collaborazione tra assessorati alla Cultura e alle Politiche giovanili di Piacenza, è stato presentato in Comune dagli assessori Massimo Polledri e Luca Zandonella, insieme agli educatori Sylvie Rolleri e Marco Fusco.

In occasione della chiusura estiva della biblioteca centrale dal primo al 18 agosto, gli utenti potranno usufruire di un newspaper corner appositamente allestito all’interno del centro di via Manzoni 21 dalle 14 alle 20. Saranno disponibili i principali quotidiani e sarà possibile prenotare i libri da ritirare alla riapertura della Passerini Landi.

Sempre all’interno di Spazio 4.0 gli studenti potranno utilizzare la Study Room, dal lunedì al venerdì nei mesi di luglio e agosto dalle 14 e 20. I locali hanno a disposizione wifi gratuito, area ristoro (con bibite a prezzi calmierati), aria condizionata.

Per informazioni: Sylvie 340/7345987 e Marco 338/5448288

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.