Spettacolo a San Nazzaro con i campioni della motonautica fotogallery

Più informazioni su

Spettacolo nel week end a San Nazzaro (Piacenza) per il 17esimo GP Motonautico del Po organizzato dall’Associazione Motonautica San Nazzaro in collaborazione con C&B Racing Team.

A San Nazzaro il Campionato Mondiale di Motonautica

Tante le categorie in gara: Campionato Mondiale F125, Campionato Italiano F2 , Osy 400, Formula Junior e il Campionato Italiano Radiocomandata motonautica F1. Sabato la giornata dedicata alle prove libere e cronometrate, domenica spazio alle gare.

Due giorni di sport per tutta la famiglia e momenti di festa e aggregazione, con spettacoli musicali insieme ai Mercatini e agli Stand Gastronomici presenti durante l’intero weekend dedicato al GP Motonautico del Po.

“Con il mio team e la mia famiglia – spiega il campione di Motonautica piacentino Alessandro Cremona – siamo giunti a questo importante traguardo, al 17esimo Gp del Po. Abbiamo organizzato l’evento puntando al massimo, infatti anche quest’anno portiamo a Piacenza il Campionato Mondiale F125 che vede ai nastri di partenza due piloti piacentini Luca Finotti e Igor Vallisa e poi avremo dopo tanti anni una tappa del Campionato Italiano in prova unica della Formula 2″.

“Diverse anche le gare per i più piccoli, per farli avvicinare a questo meraviglioso sport, segnalo la partecipazione dei piacentini Mattia Ghiraldi nell’Osy 400 e Lorenzo Finotti nella Formula Junior. Durante l’evento ci sarà anche un’eccellenza piacentina come Progetto Vita, da anni abbiamo sposato questa realtà che ha permesso al territorio di essere il più cardio-protetto d’Europa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.