PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro del texano, moto e dj di fama internazionale alla Tidon beer

Più informazioni su

Al campo sportivo di Trevozzo di Alta Valtidone (Piacenza) dal 13 al 15 luglio va in scena la “Tidon beer“.

Weekend di divertimento, buon cibo e tanta birra a Trevozzo per la manifestazione organizzata dai giovani della Pro Loco per i giovani. Quest’anno in calendario il party ufficiale di Radio Deejay OneTwo One Two con 5 DJ di fama internazionale, quali VAL S, Grido, Wad, Fabio B, Psychos, start DJ Maurizio Popi che aprirà la serata e il live set di Giuda &VEE (italian trap) giovani artisti italiani che hanno sbancato social e Youtube.

Sabato e Domenica toccherà al Truck Team “Scappati da Casa” con spettacoli Truck, oltre 50 mezzi da vedere, il tiro del Texano, giochi e solidarietà. Sul palco DJ Popi e DJ Angelo direttamente da Radio Deejay.

Domenica, oltre al raduno del TruckTeam, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza l’Mpm Enduro Team in collaborazione con il Moto Club Bobbio presenterà “Hobby sport” spettacolo con moto da Trial serale.

IL PROGRAMMA

venerdì 13 ore 20 apertura stand; start dj Maurizio Popi

a seguire: one two one two – party ufficiale radio deejay

ingresso € 5 – gratuito under 14.

sabato 14 ore 20 apertura stand, ore 21 tiro del texano e spettacoli trucks in collaborazione con il truck team “scappati da casa”, dj set con maurizio popi e dj angelo

ingresso offerta

domenica 15 8.45 – giro turistico sui camion con bimbi e genitori con il truck team scappati da casa, raduno dell’m.p.m. group “enduro team”, ore 12.30 apertura stand, nel pomeriggio giochi per grandi e piccini con il “truck team”

ore 20 riapertura stand, spettacolo con moto da trial, serata live con i terapia band “cover italian rock”

ingresso offerta

L’evento è realizzato con il patrocinio del comune alta val tidone, www.prolocostratrevozzo.it, pagina fb: proloco strà trevozzo | ig: prolocostratrevozzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.