Estetisti, acconciatori, tecnici: 65 diplomi per gli allievi di Tutor foto

Più informazioni su

Giornata di festa per 65 giovani studenti delle sedi Tutor di Piacenza e Fiorenzuola d’Arda, qualificatisi in diversi ambiti professionali.

Giovedì mattina nella sede piacentina dell’ente di formazione la cerimonia ufficiale di consegna degli attestati, inseme ai Diplomi di Tecnico dell’Acconciatura ottenuti dagli iscritti nel triennio 2015-2018.

Nello specifico i ragazzi hanno frequentato e concluso i corsi per Operatore Cure Estetiche e Tecnico dell’Acconciatura, Operatore Impianti Termoidraulici, Operatore Impianti Elettrici e Solari Fotovoltaici e Operatore Meccanico di sistemi.

La consegna dei diplomi ai giovani studenti Tutor

A consegnare personalmente a ciascun allievo l’attestato, complimentandosi per il traguardo raggiunto, il direttore di Tutor Mirco Potami e il Presidente Gian Paolo Tosi Ricci Oddi.

Il nuovo ciclo di studi prenderà il via il prossimo 17 settembre con i corsi per operatore cure estetiche (sede di Piacenza e Fiorenzuola), operatore impianti termoidraulici e operatore impianti elettrici e solari fotovoltaici. E’ inoltre è previsto l’avvio del percorso di quarto anno relativo alla figura professionale del “Tecnico dell’Acconciatura”.

“Lo staff e i docenti di Tutor – afferma l’ente di formazione – sono pronti a costruire insieme ai nuovi iscritti occasioni di crescita non solo professionale, ma anche personale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.