“Un’A2 dal sapore di vittoria”, i ringraziamenti del Lupi Biancorossi

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo in ringraziamenti pubblici della tifoseria dei Lupi Biancorossi (Piacenza), per la nascita della You Energy Volley Piacenza, che parteciperà al prossimo campionato A2.

La nota stampa dei Lupi Biancorossi- #facciamosquadraXpiacenza – Dopo 17 anni di Superlega, oggi ripartiamo dall’A2 con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, un’A2 che per noi tifosi ha il profumo di una grande vittoria.

Abbiamo rischiato in questi mesi di vedere la nostra città privata della pallavolo ad alti livelli, ma oggi possiamo ufficialmente dire che il rischio è scongiurato.

Per questa nuova possibilità offertaci, vorremmo ringraziare pubblicamente: la famiglia Curti e Gas Sales per l’impegno, la costanza e la determinazione profusi per mantenere il volley a Piacenza; la Banca di Piacenza, in particolare il presidente Corrado Sforza Fogliani, e il gruppo Giglio per l’appoggio finanziario sostenuto; non ultimo il Comune di Piacenza nelle persone del sindaco Patrizia Barbieri e del consigliere Ultori per lo sforzo compiuto negli ultimi mesi.

Un particolare ringraziamento va poi a un uomo, ancor prima che atleta, che ha scelto Piacenza 15 anni fa onorandone sempre la maglia e che, oggi, sta dando un grandissimo contributo affinché il nostro sogno possa continuare. Quindi il grazie più affettuoso va al nostro “capitano per sempre” Hristo Zlatanov, che ha sposato questo progetto con tutta la serietà e l’impegno che lo ha sempre contraddistinto.

Dopo la presentazione della nuova società, rimanendo piacevolmente colpiti dall’entusiasmo palpabile che si percepisce all’interno, vogliamo augurare a You Energy Volley Piacenza un lungo cammino ricco di soddisfazioni e successi sportivi, pronti a condividere con tutti Voi le emozioni che questa sfida porterà con sé.

Noi, come sempre, saremo al fianco di chi onora il nome della nostra città, pronti a ricominciare a gridare: fino alla fine forza Piacenza!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.