PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai domiciliari per droga ma non si fanno trovare a casa, due denunce

Più informazioni su

Ai domiciliari per droga, ma non si fanno trovare nella loro abitazione di Piacenza. Il risultato sono due denunce a piede libero dei carabinieri, eseguite tra l’8 e il 9 agosto.

La prima nei confronti di un marocchino classe 1984, sorpreso dai carabinieri del Radiomobile verso le 13 fuori dalla propria abitazione; l’uomo aveva infatti richiesto il permesso di allontanarsi dal domicilio per motivi di lavoro, ma non aveva ancora ottenuto l’autorizzazione.

La notte precedente i militari della Levante hanno invece atteso invano di ottenere risposta da un 27enne piacentino, sempre ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, resosi irreperibile e poi deferito a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Subiranno una nuova condanna. Ai domiciliari, naturalmente.